martedì 4 dicembre 2007

Caricare video contemporaneamente in più siti di video: VidMetrix

VidMetrix sito online che ci offre gli strumenti per caricare video in più hosting contemporaneamente.

I siti dove possiamo caricare i nostri video comprendono più di 50 hosting tra cui ovviamente YouTube, Myspace, Metacafe, Google, Yahoo, Revver, Veoh ma anche tanti altri e sono previste a breve nuove aggiunte.

Il primo passo è quello di registrarsi gratuitamente, dopo di che puoi selezionare e caricare i tuoi video con il titolo, descrizione, tags, user, password, in ognuno dei siti a cui vuoi inviare i video e per i quali bisogna già essere registrati.


Completato questo passaggio, il sistema si incarica del resto caricando il video contemporaneamente a tutti i servizi indicati.

Molto interessante il fatto che si potranno seguire tutte le statistiche sulla visione dei video, visitatori, commenti, dicendoci anche in quali web e blog sono stati aggiunti e tutto ciò via Web, RSS o posta elettronica.


Sito ufficiale: http://www.vidmetrix.com/

Da: PuntoGeek



Nessun commento:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.