lunedì 24 marzo 2008

Taaz: Nuovo look al proprio viso truccandosi online

Taaz è una applicazione online che ci permette di modificare il viso dandogli un nuovo look con una serie di strumenti, cosmetici ed opzioni che abbiamo a disposizione. Particolarmente indicato per le donne che potranno così vedere l'effetto dei tanti cosmetici che ci sono e quindi vedere quelli che meglio si adattano alla propria immagine ma anche un simpatico strumento di divertimento per gli uomini.

Si dovrà caricare una immagine dal PC oppure da Facebook o MySpace ed a quel punto cominciare a provare i diversi strumenti e cosmetici sulle varie parti della faccia come occhi, capelli, pelle, bocca modificandoli nei punti specifici dove vogliamo vedere l'effetto dei vari cosmetici.

Possiamo provare le tantissime soluzioni possibili con colori, tonalità e molto altro poi comparare gli effetti dei trucchi con la foto originale ed è indicata persino la marca dei vari cosmetici utilizzati in modo da poter correre ai negozi ed acquistarli.

Per utilizzare il servizio bisogna registrarsi gratuitamente ed è uno strumento con cui ci si può anche divertire ma penso sia stato creato per effettivamente dare un servizio per la cura della bellezza in particolar modo dei trucchi e quindi da non confondere con i vari editor di immagini che troviamo nella rete.


Sito: Taaz

Da: Xyberneticos


Nessun commento:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.