lunedì 5 gennaio 2009

Coda.fm: Sito Torrent specializzato in musica

coda.fm, sito torrent musicaCoda.fm è un nuovo sito di Torrent che si occupa unicamente di musica, dove oltre a trovare file Torrent da scaricare possiamo scoprire nuova musica ed artisti con recensioni, notizie, informazioni.

A differenza quindi dei siti come The Pirate Bay, Mininova che ci offrono link Torrent di ampie gamme di categorie con brevi e coincise informazioni, Coda.fm si concentra unicamente sulla musica con relative informazioni.

Il sito offre una interfaccia semplice e chiara dove possiamo visualizzare gli album più popolari, artisti più popolari, nuove uscite, possiamo navigare anche per genere musicale ed altro.

Per ogni album possiamo visualizzare le relativa copertina, la data di pubblicazione ufficiale, cliccando in ognuno accediamo alle informazione relative al file Torrent, troviamo anche una recensione, breve biografia, i brani che compongono l’album, dettagli vari, inoltre ci vengono segnalati artisti simili consigliati con relativi link ed ovviamente il file Torrent da scaricare.

Coda.fm non richiede registrazione ne per scaricare ne per caricare i file Torrent anche se chi si registra ha alcuni vantaggi in quanto possono commentare, creare un profilo, ecc.

Ogni file caricato non apparirà subito nel sito in quanto prima viene controllato, verificato con aggiunta delle informazioni necessarie.

Il sito è nuovo non c’è ancora molto materiale ma il successo è assicurato.

Sito: Coda.fm

Da: FileShareFreak

2 commenti:

materials ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io conosco http://www.torrentstack.com ! Il migliore. E in italiano!

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.