Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

giovedì 26 marzo 2009

Bywifi Video Streaming Downloader: Accelera lo streaming dei video, scarica e converte

| |

bywifi

Quando visualizziamo dei video in streaming online ci possono essere problemi con il caricamento, una lentezza che rende così difficile la visualizzazione del filmato.

Una possibile soluzione a questo è Bywifi (Video Streaming Downloader) un software gratuito per Windows che accelera lo streaming dei video online, permette inoltre di scaricarli e ricodificarli cambiandone il formato.

Scarica, ricodifica, accelera lo streaming di numerosi siti video come Youtube, Megavideo, Dailymotion, Metacafe, MySpace, Yahoo, Justin.tv e moltissimi altri.

In pratica il programma utilizza sistemi avanzati di P2SP (peer to server and peer) con connessioni multipli per scaricare lo stesso video in modo che carichi più velocemente rispetto al normale, con una velocità maggiore da 3 a 5 volte.

Bywifi supporta Internet Explorer e Firefox, corre nella barra delle applicazioni vicino all’orologio ed automaticamente velocizza il caricamento dei video, in Internet Explorer inoltre, passando sopra con il mouse sullo schermo del video vediamo apparire una piccola toolbar con 5 icone: la prima per velocizzare il caricamento (cosa che fa comunque automaticamente), la seconda possiamo scaricare il video nel nostro PC, la terza per ricodificarlo quindi convertirlo da FLV ad altri formati come 3GP, MP4, AVI, ASF, MP3, ecc. 

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 5MB

Sito ufficiale e download: Bywifi

Da: Raymond.cc



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli