Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

giovedì 2 luglio 2009

ExtraTorrent: Sito BitTorrent pubblico in rapida crescita

| |

ExtraTorrent

Dopo le alternative a The Pirate Bay viste ieri, una ottima soluzione ci viene anche da ExtraTorrent sito che sta rapidamente guadagnando posizioni e candidato a diventare uno dei più validi nell’indicizzazione dei torrent pubblici.

In maniera simile ai siti di questo tipo nella pagina principale troviamo i torrents più popolari di ogni categoria con tutte le relative informazioni e la possibilità di seguirle via RSS.

Come ulteriori caratteristiche si può segnalare la presenza di una sezione HOT sulla sinistra continuamente aggiornata con gli ultimi video torrents, un sistema di punteggi che ci segnala i TOP Members e TOP Uploaders per scaricare così da utenti affidabili ed evitare file falsi, un buon sistema di controllo e verifica dei torrents, screenshots del torrent, descrizioni, ecc.

Non è necessario registrarsi ma per chi lo fa ci sono una serie di privilegi, in ogni caso il sito è liberamente utilizzabile per scaricare senza nessun vincolo di ratio cioè di proporzione tra upload e download.

Una buona soluzione quindi anche se con pubblicità a volte un pò invadente.

Sito: ExtraTorrent 

Da: File Share Freak



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli