Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

domenica 5 luglio 2009

Tuxpi: Raccolta di effetti speciali per le immagini

| |

tuxpi1

Per ritoccare in modo semplice le immagini senza utilizzare complicati editor Tuxpi ci offre una raccolta di strumenti online che in modo molto semplice ci permettono di applicare dei simpatici effetti speciali.

Con una interfaccia semplice e chiara, entrando nel sito troviamo i vari strumenti a disposizione, attualmente sono 14, per creare i cosiddetti poster motivazionali, effetto stampa, effetto francobollo, riflesso acqua, pop art e molto altro.

Scelto lo strumento seguiamo i semplici passaggi previsti per ciascuno e che ci permetteranno così di personalizzare l’immagine, che inoltre possiamo utilizzare per applicare ulteriori effetti. 

Infine possiamo scaricare l’immagine sul nostro PC in due diverse dimensioni. Il servizio è gratuito.

Sito: Tuxpi



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli