Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

martedì 8 dicembre 2009

KickAssTorrents: Download dei file Torrents direttamente via HTTP

| |

kickasstorrentsPer semplificare il download via Torrent e renderlo così simile ai metodi tradizionali di download dei file da internet, abbiamo visto alcuni servizi che cercano di facilitare questa operazione come CakeTorrent e TaffyBox.

Anche il motore di ricerca di Torrents KickAssTorrents in collaborazione con HttpTorrents ora offre una sezione apposita nel sito per scaricare file direttamente via HTTP.

Non c’è quindi bisogno dei classici client BitTorrent, semplicemente nella pagina principale del sito, nella sezione DIRECT DOWNLOAD scegliamo il file disponibili per il download con questo metodo e scarichiamo direttamente gratis e senza registrazione.

Inoltre nel caso di file audio possiamo anche ascoltarli online in streaming e valutare così, prima, se sia il caso di scaricarli o meno.

Attualmente i file Torrents presenti per scaricare direttamente sono 4.000 ma il loro numero aumenterà nel tempo.

Si possono infatti fare richieste specifiche, selezionando un qualsiasi altro file Torrent presente nel portale abbiamo l’opzione per richiedere che venga reso disponibile per scaricare via HTTP, in questo caso però bisogna registrarsi.

Sito: KickAssTorrents

Sito: HttpTorrents

Da: MakeUseOf



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli