Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

sabato 20 marzo 2010

CSerial: Trova codici seriali per attivare software

| |

cserial

Ai già trattati servizi di questo tipo CSerial si aggiunge alle opzioni per trovare serial keys, codici, ecc. che magari abbiamo perso e che ci permette così di attivare gratuitamente il nostro software a pagamento.

Il sito è semplice e chiaro anche se non ci sono molte informazioni si definisce come il più ampio database di serial keys, possiamo navigare per ordine alfabetico, in base alle ultime ricerche effettuate, oppure nel modo classico utilizzando il campo ricerca presente.

Cliccando nei link dei risultati visualizziamo il titolo ed è presente un bottone che sarà da cliccare per visualizzare il seriale.

Attenzione all’uso che se ne fa ricordo gli altri servizi simili come ad esempio  YouSerials,Keygens.nl, Serialnumber.in.

Sito: CSerial

Da: KillerStartup



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli