Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

sabato 10 aprile 2010

Ilivid Player: Visualizza i video mentre li scarichi da Rapidshare, Megaupload e HotFile

| |

ilivid playerQuando scarichiamo da siti come Rapidshare, Megaupload e simili una grande limitazione è che, ad esempio nel caso dei video, non conosciamo o comunque non possiamo visualizzare il contenuto prima che tutte le parti siano scaricate, unite e salvate nel PC.

Una soluzione per i contenuti video ce la offre però Ilivid Player una specie di download manager che, oltre a scaricare, ci permette di visualizzare i video poco dopo l’inizio del download.

Dopo solo pochi secondi quindi saremo in grado di visualizzarne il contenuto senza dover aspettare che siano completate tutte le fasi che in genere sono necessarie.

Ilivid Player è gratuito, supporta attualmente Rapidshare, Megaupload e HotFile sia account gratuiti che a pagamento, supporta link multivolume compresi file protetti con password e si può integrare con VLC per la visualizzazione del contenuto.

Una ottima soluzione quindi anche per conoscere in anteprima quello che andiamo a scaricare e valutare quindi se è il caso di continuare il download.

Nelle fasi di istallazione viene offerta la possibilità di istallare una toolbar che automaticamente è in grado di raccogliere, verificare, scaricare e quindi visualizzare i video presenti nelle pagine web.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 5,2 MB

Sito e download: Ilivid



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Lo scopritore ha detto...

Salve prima di tutto le faccio tantissimi complimenti per il suo blog. Ci trovo sempre tantissime cose utili. Le andrebbe uno scambio link con il mio http://scopertesuinternet.blogspot.com?

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli