Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

martedì 6 luglio 2010

Film.fm: Vedi film online in alta qualità e senza interruzioni

| |

filmfm

Se ieri si è vista la Guida completa per vedere films gratis di dominio pubblico in internet, in precedenza ho segnalato come sia possibile visualizzare film usciti da poco nei cinema in Siti per vedere film in italiano online in streaming gratis.

Uno degli inconvenienti di questi siti però è che, oltre la qualità, spesso ci sono restrizioni sui minuti che è possibile vedere ogni giorno o ancora peggio il video è diviso in più parti.

Per superare queste limitazioni esistono diversi strumenti, forse il trucco più semplice, anche se per alcuni può essere un fastidio, è quello di scollegarsi da internet aspettare qualche secondo quindi ricollegarsi. 

Altra soluzione è Film.fm sito che offre film da vedere online con caratteristiche molto interessanti.

Innanzitutto offrono film di alta qualità, la maggior parte in Divx, ciò può richiedere la necessità di istallare il plugin necessario.

Inoltre non abbiamo più il problema delle interruzioni, se un film è diviso in più parti Film.fm si occupa di combinarle per offrirci così la visualizzazione continua di tutto il contenuto.

Altro aspetto è che, il sito sebbene in inglese, ci permette di cercare film per lingua con vasta scelta anche per l’italiano, oltre naturalmente per titolo, per attori, per genere ed anche per decada.

Tutto gratis e senza registrazione.

Sito: Film.fm

Da: MakeUseOf



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma a me non partono i film!!!! ANCHE se ho scaricato il plug-in Divx........si deve fare altro..... o film.fm non va "molto" bene.......

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli