Autore: Cariblo

| Iscriviti via RSS

martedì 31 agosto 2010

TorrentMyBooks: Sito Torrent specializzato in libri

| |

Torrent My Books

©I siti Torrent si stanno sempre più specializzando per argomenti. Dopo quelli visti per musica, films, ora ecco TorrentMyBooks sito Torrent specializzato in libri.

Leggere libri online sta diventando sempre più comune grazie anche a eReaders e dispositivi mobili che lo permettono.

Se in precedenza abbiamo visto alcune opzioni per scaricarli come ad esempio 30+ siti con ebooks gratis da scaricare e Varie applicazioni per scaricare libri da Google Book gratis, con TorrentMyBooks abbiamo un nuovo interessante ed utile servizio creato da due studenti di college per risparmiare sui costosi libri scolastici e che si propone come luogo per la condivisione di libri in piena libertà via Torrent.

Il sito è semplice e comodo da navigare, offre diverse categorie, da arte a scienza, programmazione, medicina, diritto e quant’altro, con indicazione dei peers e seeds. Nella pagina del download del file ci sono numerose informazioni sul libro con tutti i dettagli.

Attualmente sono presenti un centinaio di libri, (è attivo da un paio di giorni) la speranza è che a breve se ne possano trovare migliaia, a questo proposito si può contribuire caricandoli facilmente (dopo aver creato il file torrent con un tracker) e senza registrazione.

Sito: TorrentMyBooks

Da: TorrentFreak



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I diritti sono riservati ed è vietata la riproduzione integrale. Ammessa la citazione parziale a condizione di inserire un link a BlogInMano.

Archivio

Ultimi articoli